Anche oggi, che è festa nazionale, le nostre squadre di emergenza sono al lavoro. Un intervento è stato portato a termine in un Comune di Udine Ovest. Il nostro sfortunato collega si è improvvisamente trovato bloccato dal covid in un momento dove il controllo delle sciamature e la posa dei melari, sono lavori importanti e non differibili. Così sabato ci ha mandato la mail con richiesta di intervento. Ci siamo rapidamente organizzati consultando gli apicoltori che avevano dato la loro disponibilità. Organizzata la squadra di quattro persone, siamo intervenuti nella prima mattinata di domenica. Concordati gli interventi e capito lo stato dell’arte, abbiamo completato l’intervento.

Alla fine della mattinata è unanime la sensazione che ci rende contenti ed orgogliosi di essere stati in grado di aiutrare chi ne ha bisogno. Purtroppo, con i tempi che corrono, bisogna pensare che oggi è capitato al nostro amico, domani potrebbe essere uno di noi. Gli interventi completati sono quindi ormai numerosi, e tutti necessari ed urganti.

Pertanto il servizio resterà attivo, nei limiti del possibile, fino a fine emergenza. Contattateci via mail a info@apecarnica.it e un caloroso “in bocca al lupo”

Anche se è festa è necessario continuare a lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *