Incontri in apiario

Come tutti ricorderanno, il primo incontro nell’apiario di Alessandro Piccoli non è stato possibile. Le avverse condizioni meteo, protrattesi per due intere settimane ci hanno impedito di iniziare un lavoro delicato e importante come quello della prima visita in apiario. Le temperature troppo basse hanno ritardato questo momento e reso difficile l’inizio stagione.

Certo non ci faremo scoraggiare !! E quindi eccoci pronti per il secondo incontro in apiario che si svolgerà presso l’apiario di Alessandro Manzano a Tarcento il giorno 14 aprile p.v..

L’appuntamento è sul piazzale delle caserme in via A. Angeli alle ore 10.00. L’esperto apistico Valentino Morassutto ci guiderà in questa straordinaria esperienza. Ma ogni apicoltore che vorrà, potrà portare la sua personale esperienza, aprendo così un dibattito e degli approfondimenti che consideriamo preziosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>