E’ venuto il momento di partire

Buon giorno amici apicoltori,
dopo tanto lavoro e un po’ di difficoltà logistiche, ecco che finalmente possiamo partire con la nostra stazione di fecondazione. Come ormai abbiamo spiegato più volte, la stazione è a disposizione di tutti coloro che credono di poter migliorare le loro api attraverso il processo di “ibridazione controlata” diciamo così.
Lo scopo non è quello di diffondere l’ape canica a tutti, ma quello di poter assicurare una certa selezione di caratteristiche che sono importanti per la nostra apicoltura.
La stazione sarà aperta dal giorno 13 giugno p.v. dalle ore 9.00.
Per questo primo periodo noi potremo garantire “ospitalità” a 30 regine, mentre per il prossimo saranno il doppio o anche di più.
Ovviamnte, per cercare di organizzare bene le cose, di seguito potete scaricare la scheda di prenotazione che dovrà essere compilata e fatta pervenire ad Alexandra Moretti 340.3275586 che si occupa della cosa.
alexandra.moretti@libero.it
per spedire richieste, approfondimenti e la prenotazione stessa.
Alla nostra prossima riunione di fine mese approfondiremo ancora altri temi, ma non esitate a chiamare e scrivere per sapere come operare.
Vi aspettiamo curiosi, numerosi e con tante idee per poter fare ancora meglio.

Buon lavoro a tutti

Scheda riepilogativa dei rapporti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>