Un convegno per iniziare bene la stagione

Come sapete bene, la nostra Associazione fa della divulgazione e della formazione il suo punto di forza. Più volte abbiamo organizzato momenti di incontro e confronto, anche delle semplici “chiacchierate”, ma sono sempre stati scambi di idee che hanno valorizzato ed aumentano l’esperienza di tutti. Anche i convegni che abbiamo organizzato la scorsa stagione, hanno riscontrato un grande successo ed un grande interesse.

Per continuare su questa bella strada, abbiamo organizzato, in collaborazione con i Consorzi Apicoltori delle Provincie di Udine e Gorizia, un convegno con relatori ed interventi veramente interessanti.

La parte relativa all’utilizzo dei prodotti dell’alveare, questa volta, è rivolta anche ai cittadini non strettamente apicoltori, ma semplici appassionati della natura e di conoscere la sua grande forza.

Venite numerosi sabato 28 febbraio, presso l’Auditorium delle Scuole Medie di Tarcento, via I. Nievo, alle ore 14,30. Passeremo un interessante e bel pomeriggio aumentando, ancora una volta, la nostra conoscenza e professionalità. Diffondete questa comunicazione a tutti i Vostri conoscenti, vi aspettiamo numerosi.

invito del 28 febbraio 2015 per vedere il programma

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>